[fncvideo id=96299]
MILANO – La Roma espugna San Siro rifilando 4 gol ad un Milan spento che continua a faticare molto in quest’ultima parte di stagione. Al termine del match mister Vincenzo Montella dice la sua sulla sconfitta e sul momento dei rossoneri ai microfoni di Premium Sport: “La Roma è stata superiore a noi, come calciatori in campo e allenatore in panchina, complimenti a loro. Per una attimo abbiamo pensato di poterla recuperare, ma è durata poco. Hanno meritato la vittoria. La squadra ha dato tutto, mi dispiace molto. Ci giocheremo tutto o parecchio contro l’Atalanta, che è di livello inferiore alla Roma. Siamo ancora in linea con i nostri obiettivi”
“Attacco? Anche oggi abbiamo avuto opportunità che non abbiamo sfruttato perché non abbiamo fatto la scelta decisiva. Adesso però voglio vedere il furore, convinzione, entusiasmo e voglia di lottare per raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo mettere un sigillo ad un campionato decoroso e raggiungere l’Europa.”
“Stanchezza? Non è un calo fisico. Possono essere tante le motivazioni di questo momento di difficoltà, ma i ragazzi stanno lavorando bene. Ora i punti pesano di più e le aspettative sono alte, per qualcuno giocare sotto pressione può essere più difficile.”
“Giocatori in prestito? Adesso non è il momento di parlare di futuro, il nostro futuro è domani mattina. Ora dobbiamo concentrarci solo sul presente perché abbiamo degli obiettivi da raggiungere.”
“Blocco mentale? Nonostante i pochi punti nelle ultime partite, siamo sesti in classifica. Eravamo lenti nella costruzione e la Roma si metteva a posto. La partita è andata sul binario comodo a loro.”
IlMilanista.it