[fncvideo id=93569]
Di Delia Paciello
MILANO – Un Milan partito bene ad inizio stagione, che ha addirittura fatto accarezzare ai suoi tifosi il sogno Champions con un buon girone d’andata; ma il ritorno è stato a dir poco insufficiente. Ora la strada per tornare grandi è lunga, lunghissima, come scrive anche l’edizione odierna del Corriere della Sera.
Troppi errori per i rossoneri, che sono ormai abituati a regalare il primo tempo agli avversari: una sola vittoria nelle ultime cinque partite e sei punti conquistati sicuramente non bastano. E’ un segnale di crisi, qualcosa si è inceppato. Una squadra senza idee, molle in attacco anche nel match col Crotone: la prima vera occasione è quella di Suso al 40esimo, mentre il centrocampo, con Locatelli in regia, risulta sterile e la difesa fa troppe papere.
Un pareggio amaro per il Milan che ci ha storicamente abituato a ben altro. Ora saranno decisive le prossime gare con Roma e Atalanta per poter rincorrere l’obiettivo Europa League: i rossoneri, però, non dovranno sottovalutare queste partite, a partire da Montella. Ora c’è bisogno di mettere in campo un nuovo Milan e di ritrovare la qualità e la cattiveria agonistica, specie sotto porta.
Crotone-Milan, le pagelle dei rossoneri…
IlMilanista.it