[fncvideo id=55229]
MILANO – Michael Essien ha deciso: niente Mls, niente Emirati Arabi, lui a fine carriera ha scelto l’Indonesia. L’ex centrocampista di Lione, Chelsea, Real Madrid e Milan riparte dall’Asia dunque, avendo firmato il suo nuovo contratto di un anno con il Persib Bandung, club di proprietà di Erik Thohir. C’è da scommettere quindi che, pur non essendo negli USA o in un club arabo, Essien abbia comunque trovato un contratto remunerativo.
Il ghanese, durante la sua presentazione nel nuovo club, ha espresso tutta la sua soddisfazione per la nuova avventura che lo aspetta: “E’ un onore, questa è un’offerta molto buona per me. Non è stato difficile scegliere. Aspettavo da tempo un giorno come oggi, sono davvero felice per l’accoglienza ricevuta e spero di vincere col Persib.”
Anche il suo nuovo allenatore, Djadjang Nurdjaman, ha voluto spendere alcune parole su Essien, tracciandone un profilo generale: “Essien è bravo in fase di possesso, ma lo vedo bene anche come trequartista. E’ in grado di dribblare, tirare e segnare quindi può giocare in quella posizione.”
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/persib/status/841538750450606080″]
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/persib/status/841543788459786240″]
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
L’AD DEL DORTMUND: “AUBAMEYANG RESTA”
IlMilanista.it