[fncvideo id=71855]
MILANO – Edgar Barreto, giocatore della Sampdoria, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “I complimenti di Giampaolo? Il più bello è il fatto che mi tenga sempre in campo. Vuol dire che do qualcosa alla squadra. Questo è il calcio, a volte sei fuori da un progetto, poi con dedizione riesci a trovare spazio. Se volete è anche bello.
“Estate da semi-emarginato? E’ stato il filo conduttore della mia carriera e non mi sono fatto abbattere dalle situazioni. Dieci giorni prima di andare in ritiro avevo già fatto, da solo, la mia preparazione personale. Al momento giusto mi sono fatto trovare pronto”.
“Giampaolo? Il suo calcio è diverso da tutti quelli che avevo conosciuto prima, con la difesa alta, che non fa il fuorigioco ma che mette spesso in fuorigioco gli altri, con gli esercizi ad alta intensità, che ti fanno giocare spesso a memoria. Con lui gli allenamenti sono divertimento, non stress”.
“Il Milan? Il gol annullato avrebbe potuto cambiare tutto. E il fuorigioco non c’era, tra l’altro la palla non l’ho neppure toccata. La nostra prestazione fu importante, mettemmo in grande difficoltà il Milan. Pure la prossima sarà una bella sfida e, ve lo assicuro, per loro sarà dura”. Intanto la trattativa avanza….
SCOPRI TUTTE LE NOVITA’ SUL MILAN
LEGGI ANCHE AG. BUFFON SU DONNARUMMA
IlMilanista.it