Milan, Vidal + Ibrahimovic: è l'ora - IlMilanista.it

Milan, Vidal + Ibrahimovic: è l’ora

Ibrahimovic con la maglia del Milan
La prima pagina di Tuttosport

MILANO – Il calciomercato, con gennaio in avvicinamento, è l’argomento principale della rassegna stampa odierna per quel che concerne il Milan di Leonardo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

L’edizione odierna di Tuttosport, ad esempio, parla di due giocatori – Che stanno finendo sempre più nell’orbita rossonera – Zlatan Ibrahimovic ed Arturo Vidal. Questo quanto scrive la prima pagina del quotidiano torinese: “Milan, Vidal + Ibrahimovic: è l’ora”. Il ritorno dell’attaccante pare ormai cosa fatta (contratto di sei mesi a 2 milioni di euro). Mentre il per il centrocampo il sogno risponde al nome di Arturo Vidal, insoddisfatto per il poco rendimento che sta ottenendo al Barcellona.

Ma intanto, cessioni in vista: CONTINUA A LEGGERE

x