Pubblicità

Lazio-Milan, Inzaghi: “Volevamo vincerla, ma per come è andata ci teniamo il pareggio”

Redazione Il Milanista – 25 Novembre, 20:39

Lazio-Milan, ecco le sue parole

MILANO – Simone Inzaghi ha parlato, nel post partita di Lazio-Milan, ai microfoni di Sky per commentare l’andamento della gara. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

“Volevamo vincere, ma per come è andata ci teniamo il pareggio. I ragazzi sono stati bravi a non disunirsi, a restare in partita, e ad aver ottenuto un pareggio stra meritato. Mi dispiace per i ragazzi perché l’avevamo preparata bene, abbiamo giocato bene a calcio, forse abbiamo sbagliato nell’ultimo passaggio e siamo stati sfortunati sotto porta. Ci teniamo il pareggio, nonostante il rammarico. Cambio Milinkovic? Ha pesato l’ammonizione perché avevamo la partita in mano e pensavo di poterla vincere, avevo paura di rimanere in 10 e l’ho tolto. Allontanamento? Non avevo capito il motivo, poi mi hanno spiegato e sono uscito dal campo. Mi sono scusato, ci tenevo tanto alla partita e non volevo lasciare i ragazzi. Appena ho capito ho lasciato il campo”.

Ma intanto, annunciati 3 colpi: CONTINUA A LEGGERE