[fncvideo id=75169 autoplay=false]
MILANO – Non solo il mondo del calcio sta piangendo Davide Astori e d’altronde c’era da aspettarselo, parlando di un calciatore che dalle reazioni viste è riuscito ad entrare nel cuore di tantissime persone. Ma chi più di tutti oggi non può fare a meno che piangere è Francesca Fioretti, fidanzata dello scomparso capitano Viola.
Chi è lady Astori
Francesca Fioretti, 33 anni, è nota per la sua partecipazione ad alcuni programmi televisivi quali Grande Fratello e Pechino Express. La fidanzata di Astori, uscita dal vortice della notorietà televisiva si è dedicata esclusivamente al ruolo di compagna e di mamma: Astori infatti ha abbandonato, con la sua morte, una bambina di due anni di nome Vittoria.

La nascita dell’amore
La love story tra tra Francesca Fioretti e l’ex capitano della Fiorentina è nata in Vietnam, per stessa ammissione della fidanzata di Astori ai microfoni di Vanity Fair: “Io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci”.

Francesca e la piccola Vittoria sono già in viaggio per Udine per l’ultimo saluto a Davide Astori, il più triste di tutti, il meno voluto senza dubbio ma il più doveroso. L’ultimo bacio della fidanzata di Astori, che presto, molto presto sarebbe dovuta diventare la moglie del suo amato convolando a nozze, ma nulla di tutto questo potrà avvenire, per un brutto scherzo del destino.
Ti possono interessare anche:
Serie A, quanti incroci per il Milan
Milan-Inter: derby anche per un giocatore
Suso: “L’inter mi voleva, ma…”
Seguici anche su: Facebook / Instagram / Twitter
