Mercato Milan - Sogno Verratti, ma quanta concorrenza - IlMilanista.it

Mercato Milan – Sogno Verratti, ma quanta concorrenza

Verratti italia
Il regista del Psg sarebbe un obiettivo della dirigenza cinese

[fncvideo id=77706]

MILANO – In questo momento l’obiettivo principale del Milan sul mercato rimane un esterno d’attacco , con Deulofeu sempre più vicino. Ma nelle idee rossonere, soprattutto in prospettiva, c’è anche un centrocampista centrale, un regista ad essere precisi. L’identikit perfetto sarebbe quello di Marco Verratti.

Pazza idea – Il mediano del Paris Saint-Germain infatti rappresenta uno dei sogni nel cassetto della Sino-Europe Sports, uno di quei grandi colpi di mercato da poter effettuare dalla prossima estate. La realtà però in questo momento racconta che difficilmente il sogno potrà diventare realtà.

Concorrenza spietata – Come riporta La Repubblica, i cugini dell’Inter sarebbero disposti a mettere sul piatto addirittura 78 milioni di euro, offrendo a Verratti un contratto da capogiro. Con questa prepotente mossa, i neroazzurri sperano di battere la Juventus, anch’essa fortemente interessata al regista italiano. Ma non solo: su Verratti ci sarebbero infatti gli occhi di mezza Europa, su tutti Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona. Intanto i cinesi anticipano il closing…

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN

x