[fncvideo id=55229]
MILANO – Il Milan aspetta di capire come evolverà e si definirà la vicenda closing, ma intanto tiene sempre un occhio puntato sul mercato nazionale ed internazionale, monitorando alcune situazioni interessanti. Una di queste è rappresentata dall’asso cileno Alexis Sanchez, attaccante dell’Arsenal in scadenza 2018 che non rinnoverà con i Gunners. Ecco perché l’ex Udinese con ogni probabilità partirà la prossima estate.
C’è Mourinho – Come riporta il tabloid britannico The Daily Express, su Sanchez sarebbe piombato con forza il Manchester United, con lo Special One pronto all’affondo per regalarsi un altro grandissimo attaccante. Ma l’affare appare complicato per i Red Devils: l’Arsenal infatti non avrebbe nessuna intenzione di cedere il cileno ad una rivale e le soluzioni alternative comunque non mancano.
Non solo Milan – Come detto, il club rossonero segue con grandissima attenzione Sanchez, ritenuto dalle parti di Milanello l’attaccante ideale per caratteristiche e qualità per il 4-3-3 di Montella. Ma il Milan è in buonissima compagnia: il Paris-Saint Germain è la squadra più agguerrita sull’attaccante dell’Arsenal, ma ci sono anche Juventus, Siviglia, Atletico Madrid ed Inter.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
POST JUVE-MILAN: BEFFA IN ARRIVO PER I ROSSONERI
SOCIAL IN TUMULTO PER L’ARBITRAGGIO DI JUVE-MILAN
IlMilanista.it