Dalla Francia - Si sgonfia la pista Aubameyang per il Psg, c'è il Milan - IlMilanista.it

Dalla Francia – Si sgonfia la pista Aubameyang per il Psg, c’è il Milan

aubameyang intervista
Il club francese sembra aver mollato la presa per il centroavanti gabonese, per il quale invece è fortissimo l'interesse dei rossoneri

[fncvideo id=47725]

MILANO – Sono ormai mesi che si parla di Pierre-Emerick Aubameyang in ottica Milan. All’inizio, quando ancora aleggiavano i dubbi riguardo al closing, sembrava essere solo una suggestione e niente più, ma con il passare del tempo e con l’avvento dei cinesi, l’ipotesi di un ritorno in rossonero dell’attaccante del Borussia Dortmund ha preso sempre più corpo. Il gabonese con ogni probabilità lascerà la Germania la prossima estate e negli ultimi giorni era stato avvicinato con forza al Paris-Saint Germain, ma dalla Francia ora arrivano notizie differenti.

Controsorpasso – In Germania si parlava di un accordo già raggiunto tra il PSG ed il giocatore sulla base di un contratto che avrebbe garantito ad Aubameyang uno stipendio tra i 12 e i 14 milioni annui, ma la notizia è stata smentita sia da L’Equipe che da Le Parisien. Come riporta Foot-sur7.fr, il raffreddamento della pista potrebbe essere dovuta all’inserimento proprio del Milan, che stima moltissimo l’attaccante tanto da farlo diventare il sogno numero uno per il prossimo mercato. Anche David Lortholary, giornalista specializzato in calciomercato di RMC Sport, ha dichiarato: “Aubameyang lascerà senza dubbio il Dortmund, ma ci vorranno almeno 70 milioni di euro. Il Milan? Sì, se ne parla molto.” Dello stesso parere anche un altro giornalista francese, Simone Rovera, che sempre sulle onde di RMC ha aggiunto: “La pista è molto calda per il Milan.” Insomma sembrerebbero tutti molto convinti: altro che Psg, in vantaggio su Aubameyang ci sarebbe proprio il Milan.

IlMilanista.it

x