Pubblicità

Ora Reina merita fiducia

Redazione Il Milanista – 23 Ottobre, 12:00

In Europa League tocca al portiere spagnolo. E in campionato?

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Una carriera che pochi portieri possono vantare non è bastata a convincere Gattuso, in questa prima parte di stagione, a consegnare le chiavi della porta milanista a Pepe Reina. L’estremo difensore spagnolo, nelle partite di Serie A, è stato sempre relegato in panchina per far posto a Donnarumma, ed ha trovato spazio solamente nelle prime due uscite europee. Giovedì, sempre in Europa League, toccherà di nuovo a lui, e chissà che l’erroraccio di Gigio nel derby non possa spingere il tecnico calabrese a puntare su Reina anche in campionato.

PROCESSO DI CRESCITA – Pepe potrebbe fare da “chioccia” a Gigio, permettendogli di crescere con calma e senza troppe pressioni. Soprattutto in un momento così delicato per il giovane italiano, nel bel mezzo di un uragano mediatico che rischia di travolgere la sua carriera, rinunciare all’esperienza di Reina sarebbe un grosso rischio. Giovedì, contro i suoi connazionali del Betis, lo spagnolo deve fare il primo passo per conquistarsi la titolarità.

Intanto, clamoroso attacco alla squadra: “Vergonatevi!”> CLICCA QUI

[poll id=”543″]