[fncvideo id=172389 autoplay=true]
Genoa-Milan, ultimo minuto: cross dalla destra, colpo di testa di André Silva e gol della vittoria. Questo, senza dubbio, è il punto di svolta della stagione del portoghese: da quella rete il giocatore è rinato, segnando un altro gol da 3 punti contro il Chievo, domenica pomeriggio, a San Siro.
LA RINASCITA – L’attaccante, che fino a poche settimane fa era un corpo estraneo alla squadra, ora ha un atteggiamento diverso in campo: fisicamente e mentalmente sta migliorando di giorno in giorno e ora, finalmente, è tornato un killer d’area di rigore. Tutto questo grazie alla solita “cura Gattuso“, che ha rivitalizzato un’intera squadra: l’ultimo step era riuscire a svegliare dal letargo André Silva, e ci è riuscito alla perfezione, come ha riportato stamattina il Corriere della Sera.
DOPPIO ATTACCANTE – Sembrano ormai lontane le voci di mercato che volevano il portoghese lontano dal Milan: ora l’attaccante potrebbe essere un’arma in più per i rossoneri per cercare di agguantare il 4 posto in classifica, che porta in Champions League. Grazie all’esplosione di Cutrone e alla rinascita di Silva, ora Ringhio potrebbe decidere di passare allo schema con 2 punte davanti, per rendere il Diavolo ancora più forte e temibile: gli avversari sono avvisati.
TI POTREBBERO INTERESSARE:
Milan, che idea per l’attacco!