Pubblicità

Higuain: “Il duello con Icardi? Vincono le squadre, non i singoli”

Redazione Il Milanista – 18 Ottobre, 12:05

Le parole del centravanti rossonero

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

MILANO – Gonzalo Higuain, a pochi giorni dal derby di Milano, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, ed ha parlato del duello con l’interista Mauro Icardi. La sfida tutta argentina tra questi due fuoriclasse è uno degli aspetti più affascinanti di un match che già di per sé regala sempre emozioni. Milan e Inter si giocano tanto domenica sera, anche perché si tratta di un vero e proprio scontro diretto per la Champions, e perdere sarebbe un colpo terribile.

LE SUE PAROLE – “Il mio confronto con Icardi? Veramente qui non stiamo giocando a tennis, ma a calcio. Undici contro undici, non centravanti contro centravanti. Vincono le squadre, non i singoli giocatori. Lui comunque sta facendo bene da diversi anni, ha segnato tanti gol, è giovane e ha margini di crescita. Dipende da lui continuare così. Gli auguro il meglio. Se gli porterei via qualcosa? L’abilità nel colpo di testa e le tempistiche in area: è un assassino”.

Intanto, il derby s’infiamma anche sul mercato: è sfida all’Inter per un talento argentino > CLICCA QUI

[poll id=”543″]