MILANO – Il Direttore Sportivo del PSG, Antero Henrique, è intervenuto ai microfoni di Yahoo Sport, facendo il punto su Rabiot, obiettivo di mercato (anche) del Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista francese, dopo aver dichiarato di non voler rinnovare il suo contratto con la società parigina, si accomoderà in panchina per il resto della stagione. A giugno 2019 il suo contratto scadrà e potrà firmare liberamente per un altro club.
LE SUE PAROLE – “Il giocatore ci ha informato che non intende rinnovare e preferisce andare via da svincolato. Ci sarà così una conseguenza chiara: andrà in panchina a tempo indeterminato. Da mesi avevamo avallato la sua richiesta, anche sportiva. L’impressione è che Rabiot e il suo rappresentante, la madre Veronique, abbiano mancato di rispetto al club e ai tifosi. Soprattutto perché parliamo di un ragazzo cresciuto nel nostro vivaio”.
Intanto, Quagliarella? No, il Milan piazza il colpo pazzesco in attacco! > CLICCA QUI
[poll id=”547″]