MILANO – Andreas Christensen sembra allontanarsi definitivamente dal Milan: il centrale che tanto piace a Leonardo è stato dichiarato incedibile dal Chelsea.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, il club meneghino prenderà un difensore a gennaio, per far fronte agli infortuni di Musacchio e Caldara. Sfumato il danese, torna di moda Gary Cahill, anche lui di proprietà dei Blues, ma con il contratto in scadenza nel giugno 2019. L’inglese non trova spazio con Sarri e ha voglia di cambiare aria: anche se non è in cima alla lista dei desideri di Leo, il dirigente brasiliano ci sta pensando. L’esperienza e lo spessore internazionale di Cahill potrebbero tornare molto utili a Gattuso nella volata per raggiungere la Champions League. Nel frattempo, continuano ad essere monitorate anche le piste che portano a Benatia della Juventus e Rodrigo Caio del San Paolo.
Intanto, Gazidis si presenta così: colpo sensazionale! > CLICCA QUI