Pubblicità

Clamoroso dalla Francia: Wenger ad un passo dal Milan?

Redazione Il Milanista – 6 Novembre, 09:24

Arsene Wenger

La clamorosa notizia

MILANO – Una clamorosa notizia sta rimbalzando dalla Francia: Wenger, ex Arsenal, sarebbe vicinissimo al Milan. A rivelare lo scoop è France Football.

[fnc_embed]<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]

Va premesso che la notizia non trova riscontri con le fonti italiane e quelle vicine al Milan ma quello che riportano i colleghi francesi ha comunque del clamoroso: sembra infatti che Arsene Wenger sarebbe stato il nome individuato da Paul Singer e dai massimi dirigenti del fondo Elliott per ridare al Milan un volto più esperto ed internazionale. France Football va anche più nel dettaglio: l’allenatore francese ricoprirebbe, in rossonero, un ruolo molto più ampio di quello svolto ora da Gattuso. Un ruolo simile a quello dei manager della Premier League. Difficile capire la veridicità della notizia, ma nessun riscontro è stato registrato nel nostro paese, per ora.

Ma intanto, nuova idea di Leonardo per il centrocampo: CONTINUA A LEGGERE