MILANO – Non c’è pace in casa Milan sul fronte infortuni. Gattuso, oltre ad avere la difesa dimezzata, deve far fronte anche all’assenza di Biglia a metà campo.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime partite il posto dell’argentino è stato preso da Bakayoko che, tuttavia, ha caratteristiche completamente diverse dal Principito. Soprattutto in fase di impostazione del gioco, il francese non può garantire la stessa qualità dell’ex regista della Lazio. Di conseguenza, il club rossonero è intenzionato ad intervenire sul mercato già a gennaio, dal momento che lo stop di Biglia sarà piuttosto lungo.
I NOMI – In cima alla lista dei desideri c’è Leandro Paredes dello Zenit, ma i russi chiedono minimo 30 milioni e non sono disposti a cederlo in prestito. Stando al Corriere della Sera quindi, il Milan potrebbe virare su Stefano Sensi, centrocampista del Sassuolo dal costo decisamente più basso. Non solo, ma in ottica futura la società di via Aldo Rossi continua a monitorare il giovane Tonali del Brescia.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]