Pubblicità

Attacco, il Milan torna alla carica per Kouamé

Redazione Il Milanista – 19 Dicembre, 12:54

Kouamé

Piace l'attaccante del Genoa

MILANO – Tramontate le piste Ibrahimovic e Quagliarella, il Milan vira su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo nel mercato invernale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Stando alle ultime indiscrezioni, il club starebbe cercando un giocatore con altre caratteristiche: non più un centravanti di ruolo, bensì un seconda punta che, all’occorrenza, possa fare anche l’esterno. Il profilo più gradito, al momento, è quello di Christian Kouamé, ventunenne attaccante ivoriano del Genoa. Tecnica e velocità sono i suoi punti di forza, e nel Grifone sta formando assieme a Piatek una coppia d’attacco molto seguita in chiave mercato. La valutazione è molto alta: 25 milioni di euro. Secondo calciomercato.com, il Milan avrebbe già avviato i contatti con la società ligure e potrebbero essere inseriti Bertolacci e Montolivo come contropartite tecniche. Tuttavia, prenderlo a gennaio è molto complicato, sia per la disponibilità economica limitata da parte dei rossoneri, sia perché Preziosi ha ribadito più volte di non volerlo cedere subito. Insomma, Leonardo ci sta lavorando, ma la trattativa potrebbe slittare a giugno.

Intanto, Leo accontenta subito Gattuso: colpo da 12 milioni > CLICCA QUI

[poll id=”547″]