[fncvideo id=83862]
MILANO – Al termine del match tra Genoa e Milan Montella ha parlato a Sky: “La partita? Quando non sei abituato a certe partite spendi qualcosa a livello nervoso. Il Genoa ti porta a giocare sull’agonismo e se non ripristini il livello nervoso è difficile. La squadra nel complesso mi è piaciuto, perché fino al 2-0 la gestione della partita c’è stata, pur non creando tante occasioni”.
“Prestazione? Dà fastidio perdere così giocando una partita giocata meglio di tante altre. Sull’1-0 in 10 abbiamo avuto la gestione della partita per dieci minuti. La squadra era in partita e forse per quello sforzo meritava il pareggio. Poi quando fai uno sforzo oltremisura rischi”.
“Riserve? Abbiamo sempre fatto i complimenti a chi gioca meno e subentra, la voglia di essere aiuto e parte della squadra c’era, poi gli errori individuali ci stanno. L’interpretazione è stata buona”.
“Approccio? Non abbiamo creato molto ma il Genoa non dave sensazione di poter fare gol. Quella ferocia che si è vista in dieci all’inizio non c’era, riusciamo a dare il meglio se tutti danno il massimo”.
“Moviola? Dal campo sembrava espulsione netta, fortunatamente per Rigoni l’ha preso col petto. Intervenuto brutto da vedere”.
“Bacca? Ha sempre giocato, è andato in Sudamerica due volte. Non è un centravanti di manovra, oggi non riuscivamo a sfruttare al massimo le sue caratteristiche, per quello ho preferito cambiarlo. Niang al suo fianco? L’intenzione era allungarli un po”. Intanto la cordata ha 2 nuovi nomi….
LEGGI ANCHE ABBIATI ESALTA DONNARUMMA
LEGGI ANCHE GALLIANI SUL FUTURO DI GIGIO
LEGGI ANCHE ALBERTINI AVVERTE LOCATELLI
IlMilanista.it