[fncvideo id=43075]
42 anni di calcio non sono pochi : ma Adriano Galliani cambia vita e a 72 anni si lancia in un nuovo settore, quello del mattone. Dopo l’addio al Milan, infatti, è stato nominato presidente delle società immobiliari del gruppo Fininvest. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, martedì trascorrerà la sua prima giornata di lavoro nella sede della holding in via Paleocapa a Milano.
Tuttavia non può dimenticare la sua forte passione per il calcio: segue sempre le sue squadre del cuore e sarà presente dal vivo al prossimo incontro del Milan con la Roma, il 7 maggio. L’animo da tifoso rossonero non cambia, anche ora che è in un settore tutto nuovo.
Addirittura non è da escludere un eventuale presidenza di Lega, assolutamente compatibile con la sua nuova posizione: ma Galliani per ora non vuole nemmeno pensarci, si è appena insediato il commissario Tavecchio e ci vorranno mesi prima delle elezioni. Bisognerà anche capire che tipo di statuto voteranno i club, se ci sarà o meno un presidente di garanzia con compiti esclusivamente istituzionali e quindi se si possono creare le condizioni politiche per una sua nomina.
Milan, ipotesi Locatelli in prestito…
IlMilanista.it