RIVIVI IL LIVE- Donnarumma: "I social? Li uso anche per passare il tempo" - IlMilanista.it

RIVIVI IL LIVE- Donnarumma: “I social? Li uso anche per passare il tempo”

perin donnarumma
Il portiere del Milan ha parlato durante la consueta conferenza stampa prima del match con la nazionale Under 21

[fncvideo id=106631]

MILANO – Gigio Donnarumma parla ai microfoni di Rai Sport in occasione della conferenza stampa prima del match con la nazionale Under 21.

Donnarumma-Milan

Ecco le sue parole: “I social? Possono essere sia divertenti che no, ma io li uso anche per passare un po’ di tempo. Sicuramente li riutilizzerò, appena passato questo momento.

Siamo in un campionato europeo. I giocatori che arrivano qui sono tutti forti. Ci sono i giocatori chiave di ogni squadra. Più di tutti ora preoccupa Schick, si parla solo di lui ed è un ottimo giocatore.

Affronto tranquillo ogni partita e sono tranquillo. Sono concentrato sull’Europeo. Non voglio parlare di mercato ma solo di campo.

Sull’allenatore? Sicuramente ognuno ha il suo metodo di allenamento ma io mi adatto a tutto. Sono riconoscente a tutti coloro che mi insegnano qualcosa.

Perchè ho insistito per stare qui?Come ha già detto prima il mister ci tenevo a venire per far capire che sto pensando solo all’Europeo e alla nazionale, sono tranquillo e concentrato.

La contestazione?Sinceramente non me lo aspettavo. In campo non avevo neanche capito, me ne sono accorto dopo e ho scherzato con i miei amici per sdrammatizzare.

Mi preoccupa la Spagna? Ce la possiamo giocare con tutti. Domani sarà sicuramente una sfida difficile ma ce la metteremo tutta. Bisogna mettere in campo tutte le nostre qualità, la Spagna è forte, ma possiamo giocarcela.

L’esperienza in nazionale? È un’esperienza magnifica che mi aiuterà tanto a crescere e mi insegnerà sicuramente qualcosa in più”.

x