[fncvideo id=82204]
MILANO – Hernan Crespo non dimentica il suo passato al Milan. In maglia rossonera l’attaccante argentino ha giocato la sfortunata finale di Champions League del 2005 e ha vinto la Supercoppa italiana del 2004. Crespo è intervenuto telefonicamente a MilanTv durante l’intervista a Gabriel Paletta, ex compagno di squadra a Parma.
SU PALETTA: “Lui lo sa cosa penso di lui. Son contento, perchè arrivare al Milan è da pochi, essere il difensore titolare del Milan non è semplice e lui si sta comportando alla grande”
SUL SUO RITORNO AL MILAN SFUMATO: “E’ chiaro. Io sono nato e cresciuto con il Milan degli olandesi. Aver avuto la possibiltà di vestire quella maglia è stato un grande onore, avrei voluto vestirla di più. Sono orgoglioso della carriera che ho fatto. L’unico consiglio che posso dare a Gabriel è di tenersi stretta quella maglia”
SUI PRIMI MESI DI PALETTA IN ITALIA: “Ha una grande voglia di imparare e di lavorare. Vedere dove è arrivato è bellissimo ed è frutto dello sforzo suo e della sua famiglia”.
IlMilanista.it
CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL CLOSING