[fncvideo id=69957]
MILANO – Da settimane ormai si parla di un Marco Fassone al lavoro per costruire il nuovo quadro dirigenziale rossonero. Giorno dopo giorno, aumentano le quotazioni di un possibile addio di Barbara Berlusconi e Adriano Galliani. Per questo, il futuro direttore generale rossonero è alla ricerca di un direttore sportivo. I tre nomi caldi, in tal senso, sono quelli di Bigon, Pradé e Sabatini.
VINCITORE – Attraverso un sondaggio, la redazione de ilmilanista.it ha chiesto ai tifosi rossoneri di esprimere una preferenza tra i tre. Il popolo rossoneri ha risposto numeroso ed è emerso che il profilo maggiormente gradito sarebbe quello di Walter Sabatini, con il 45% delle preferenze. L’attuale ds della Roma gravita da diversi mesi in orbita milanista e il suo nome sembra davvero quello in pole position.
ALTRI – Sempre in riferimento alle risposte della gente rossonera, subito dopo Sabatini troviamo Daniele Pradé: il 42% dei votanti hanno espresso la loro presenza nei confronti dell’ex ds della Fiorentina, al momento libero da ogni vincolo contrattuale. Molto staccato, invece, Riccardo Bigon (13% dei voti), dal 6 giugno scorso uomo di mercato del Bologna. La società, nel frattempo, continua il suo percorso di transizione dalla vecchia alla nuova proprietà…
ilmilanista.it