[fncvideo id=47725]
Il Milan è alla ricerca di suo bomber principe: un attaccante capace di segnare almeno 20 gol stagionali, ma che sia pure funzionale alla squadra e al progetto rossonero. Per questi motivi si stanno puntando 2 nomi su tutti: Morata e Aubameyang. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda lo spagnolo il Milan dovrà aspettare che si giochi la finale di Champions League e solo dopo potrà avviare dei contatti più concreti con la dirigenza dei Blancos.

MORATA – L’ex attaccante della Juventus rimane l’obiettivo numero 1 del Milan. La dirigenza rossonera vuole capire meglio le intenzioni di Florentino Perez, pronto a far partire un’asta milionaria per lo spagnolo. Dopo la finale di Champions, però, Fassone e Mirabelli potrebbero presentarsi dal numero uno madridista con una carta importante da giocare: il sì di Morata al ricco contratto proposto dai due dirigenti (7 milioni e mezzo all’anno).

AUBAMEYANG – Nel frattempo, il Milan osserva l’attaccante del Borussia Dortmund, il quale sfiderà stasera l’Eintracht Francoforte nella finale di Coppa di Germania: poi si potrà cominciare a trattare. Al momento, per il centravanti gabonese non ci sono trattative concrete, come ha tenuto a far sapere ieri ai dirigenti del Milan Petralito, intermediario del Borussia.
Intanto scoppia il caso-Donnarumma…
IlMilanista.it
2