[fncvideo id=79872]
MILANO – Il quotidiano La Repubblica fa il punto della situazione sul mercato del Milan che, con il budget messo a disposizione dalla nuova proprietà cinese, potrà investire circa 120 mln per rivoluzionare la squadra. Aubameyang il nome più suggestivo; De Vrij e Musacchio quelli per la difesa. A centrocampo, invece, spuntano nomi provenienti dalla Bundesliga: Luiz Gustavo e Dahoud.
Il primo, in forza al Wolfsburg, era già stato seguito dalla Juve nel mercato di gennaio; la società bianconera però rifiutò di prenderlo in prestito con obbligo di riscatto; è quindi probabile che il Milan sia pronto ad acquistare subito il regista brasiliano, accontendando il Wolfsburg.
Il secondo sarebbe un investimento per il futuro, una sorta di scommessa: il talento siriano naturalizzato tedesco ha infatti solo 21 anni (classe ’96) ed ha esordito in campionato col Borussia M’gladbach solo nella scorsa stagione.
Oltre ad un regista, la dirigenza rossonera cerca un’ala o attaccante esterno e sta puntando sul laziale Keita Balde, avversario del Milan nell’imminente posticipo di lunedì. Il rapporto tra il giocatore e la società biancoceleste è oramai ai minimi storici, con gli stessi tifosi schierati contro il ragazzo senegalese che quindi di buon grado accetterebbe un trasferimento a Milano.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE AGUERO E AUBAMEYANG PER MANCINI
LEGGI ANCHE PALETTA MASSACRATO PER L’ESPULSIONE
IlMilanista.it