[fncvideo id=85982]
MILANO – Josè Mauri rienterà al Milan, dopo la stagione in prestito all’Empoli. La giovane promessa di centrocampo arrivò a Milano lo scorso anno a parametro sero in seguito al fallimento del Parma. Il giovane calciatore, classe ’96, si era fatto valere in Emilia e aveva attirato su di sé le attenzioni di numerosi club ma alla fine fu il Milan a spuntarla. 
L’infortunio in ritiro
Alla corte di Montella però il giocatore non riuscì a mettersi in mostra a causa di un infortunio a soli 5 giorni dall’inizio del ritiro e non potette partecipare alla tournée americana dove avrebbe potuto dare un assaggio del suo talento. Così Josè fu ceduto all’Empoli, dove ha collezionato 14 presenze in campionato e una in Coppa Italia.
Ma secondo quanto lasciato trapelare dal suo agente Dino Zampacorta, Mauri tornerà alla base. Il Milan e Montella vogliono valutarlo con attenzione in ritiro, concedendo la vera prima occasione al giocatore di poter dire la sua in rossonero. Mauri proverà a giocarsi le sue carte e proverà a ottenere le dovute garanzie tecniche: la sua priorità è giocare con continuità, e se il club rossonero non potrà garantirgli questo allora chiederà ancora una volta il trasferimento per poter dimostrare il suo valore sul campo.
Intanto il Milan ha grandissimi progetti per il futuro: ecco i numeri del business plan…CONTINUA A LEGGERE
3