[fncvideo id=39629]
MILANO – Secondo quanto riportato da MilanNews, l’assemblea dei soci si è conclusa con la proposta Fininvest di non deliberare sui punti all’ordine del giorno.
Ad aprire la seduta Adriano Galliani: “La proposta è di non assumere alcuna deliberazione su i punti all’ordine del giorno. Fininvest sta valutando positivamente la possibilità di trovare un accordo con Ses per la cessione del Milan in tempi brevi”
L’avvocato La Scala ha quindi posto 10 domande a Fininvest: “Fininvest ha notizie di fatti specifici illeciti? Se Fininvest non vuole rispondere, chiedo agli amministratori se avete qualcosa da rimproverare su illeciti? Poniamo su questo l’ordini del giorno”.
Galliani: “Io mi occupo del Milan, la trattativa è tra Fininvest e Ses, non posso dare io queste risposte, non ho nessun titolo per dare risposte. Con tutta la buona volontà non posso dire a che punto siamo, e cosa succederà, e quale sarà il futuro del Milan. Io sono oggetto della trattativa, non soggetto”.
Oriani: “I rinvii stanno rischiando di far scappare Donnarumma“. Galliani risponde: “Questione non pertinente all’assemblea”.
Il piccolo azionista Gatti punta il dito: “Il comportamento di Fininvest è inqualificabile”. Tuttavia Galliani non si scompone: “Non c’è niente che non funzioni, la vita societaria va avanti tranquillamente. Perchè mi dovrei sentire preso in giro da Fininvest?”.
SEGUI TUTTE LE NOTIZIE SUL MILAN
CAOS CLOSING, INFERNO ROSSONERO SUI SOCIAL
BIRSA: “COL MILAN GARA SPECIALE…”
DALL’OLANDA: MILAN SUL TALENTO DEL FEYENOORD
IlMilanista.it