[fncvideo id=102121]
MILANO – Il futuro di Gerard Deulofeu potrebbe essere ancora in Italia, come era anch desiderio dello stesso giocatore. Con il Milan lo spagnolo ha realizzato 4 gol e sfornato 4 assist nella seconda parte di stagione, lasciando così un buon ricordo.

La situazione
L’attaccante è di proprietà dell’Everton, ma il Barcellona ha un’opzione, che scadrà domani, per riscattarlo a 12 milioni. Deulofeu ha espresso la sua volontà di restare al Milan, o quanto meno in Italia; insomma, non vorrebbe tornare in Catalogna. I blaugrana potrebbero riscattarlo ugualmente per poi rivenderlo a una cifra maggiore.
Le pretendenti in Italia: spunta anche la Juve
La Roma e il Napoli sono interessati, ma secondo il Daily Mail sullo spagnolo ci sarebbe anche la Juventus. I bianconeri cercano infatti nuovi volti in attacco, soprattutto giovani che possano servire in ottica futuro.
Le attenzioni maggiori sono rivolte su Bernardeschi ma anche a Gerard. I rossoneri al momento hanno altri obiettivi e lasciano libera la via per Deulofeu. La Juventus potrebbe essere un’opportunità, anche se quello che cerca il giovane calciatore è la continuità in campo, specie nell’anno che porta al mondiale, e il club bianconero potrebbe non essere in grado di offrirla. Il Napoli invece opera sotto banco…
Ma ecco le novità direttamente dal Real Madrid intanto… continua a leggere
3