l[fncvideo id=63151]
MILANO – “Ho deciso di fare causa a Mino Raiola. Per diffamazione. Non si può accettare tutto!“, afferma Paola Ferrari in un’intervista al quotidiano Libero. La giornalista di Rai Sport è stata attaccata dal potente agente di calciomercato per l’invito a una riflessione sul recente caso Donnarumma.

Il motivo della denuncia
“Colleghi mi hanno riferito, e poi mandato materiale audio, che Raiola per tre volte ha parlato di me”, continua Paola Ferrari, riferendosi a quanto è avvenuto durante la conferenza stampa degli scorsi giorni indetta da Mino Raiola per spiegare le ragioni del portiere: “Ha detto che eticamente non valgo nulla. Ha usato termini secondo me dispregiativi e offensivi“.
La giornalista sportiva, reduce da una stagione di successo con 90° Minuto su Rai 2, ha così deciso di procedere alle vie legali: “Ci ho pensato alcuni giorni. Ma non è giusto che si faccia passare tutto, stavolta voglio reagire. Ha superato i limiti, non si può denigrare così una giornalista. Il suo comportamento è un po’ troppo libero, diciamo. Io non ho insultato nessuno, lui sì. Vedremo“, dichiara ancora Paola.
Il retroscena
La miccia che ha scatenato la reazione dell’agente di Donnarumma, sono i tweet della bionda giornalista sul caso che sta alimentando il calcio mercato: calcistico: “Ho domandato se Donnarumma sia un esempio per i giovani. Se meriti o meno vestire la maglia della Nazionale. Sarò vecchio stampo, ma ai valori ci tengo“.
Ma ecco quali saranno gli appuntamenti estivi del Milan.. continua a leggere
3