[fncvideo id=54649]
Di Ramona Marconi e Francesco Maiocchi
MILANO – Sono giornate frenetiche di mercato in casa rossonera. Galliani infatti non è impegnato solamente sull’asse Deulofeu-Everton. Secondo quanto raccolto in esclusiva da IlMilanista.it nella giornata di ieri l’amministratore delegato rossonero avrebbe incontrato Giuseppe Riso, agente del Papu Gomez. I due sono amici di vecchia data e ormai da molti anni fanno affari, come nel caso del passaggio di Cristante dal Milan al Benfica. Galliani avrebbe avanzato l’offerta del Milan per il Papu e proprio questo rapporto privilegiato col suo procuratore potrebbe favorire i rossoneri in ottica futura.
L’Atalanta – Il procuratore avrebbe riferito l’offerta a i vertici dell’Atalanta per intavolare la trattativa. Milan che quindi sorpassa tutte le concorrenti e che per giugno ha già messo una seria ipoteca sul Papu Gomez. Intanto Niang è sempre più in partenza….
© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte IlMilanista.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE DI MILAN
LEGGI ANCHE PASTORE CHIUDE LE PORTE AL MILAN
LEGGI ANCHE OGGI CONTATTI PER DEULOFEU
IlMilanista.it