[fncvideo id=106631]
Di Delia Paciello
MILANO – Gigio sarebbe prossimo ad un riavvicinamento con il club rossonero: il figliol prodigo torna a casa Milan dall’indulgente padre Li Yonghong. E le grandi braccia di Fassone e Mirabelli sono pronte ad accogliere il passo indietro del giovane talento di Castellammare di Stabia. Arriva così il lieto fine, proprio come nelle favole.

La visita di Montella a casa Donnarumma ha aperto nuovi spiragli
Fondamentale il blitz di Vincenzo Montella a casa Donnarumma: le parole del tecnico campano hanno toccato il cuore dei familiari di Gigio, aprendo la loro mente al punto di vista della società. Il discorso di una persona sinceramente affezionata, che riconosce nella sua storia alcuni passi di un giovane campano che si lancia nel mondo del calcio, è stato il vero punto di forza di questo riavvicinamento.

Montella è andato via da Castellammare consapevole che le cose sarebbero cambiate, come sanno anche le tante persone a lui vicine. Ha proseguito così con fiducia i suoi giorni di vacanza verso Ischia. Ora è lui il punto di riferimento del nuovo Milan, il vero top player indiscusso.
La rottura con Raiola

Ma al momento nelle acque burrascose del caso Donnarumma potrebbe cadere il procuratore Mino Raiola: il forte rapporto di fiducia che legava le due parti sembrerebbe ormai, dopo la già proclamata rottura dell’agente con la dirigenza rossonera. Gigio vuole il Milan, le parole dei familiari lo hanno più volte sottolineato. Ha scelto proseguire la strada con il club che già dalla tenera età di sedici anni gli ha offerto un palcoscenico importante quale la Serie A. Un amore che lo lega fin da bambino ai colori rossoneri che pare non avrà fine, almeno non per ora.
Ma ecco le novità su Kalinic… continua a leggere
3