[fncvideo id=106631]
Di Delia Paciello
MILANO – L’eliminazione dell’Italia Under 21 avvenuta ieri sera per mano della Spagna è stata una delusione per tutti i calciatori azzurri che oggi rientreranno in Italia dopo la, purtroppo non troppo lunga, parantesi in Polonia.
Tra di loro il calciatore più chiacchierato dell’estate Gigio Donnarumma rientrerà in Italia per trascorrere i primi giorni di vacanza a casa sua, in Campania, in compagnia della famiglia. Lì Gigio, accanto ai consigli dei suoi cari che potranno dargli forza e conforto, maturerà la propria decisione di rinnovare o meno il proprio contratto con il Milan.
La dura decisione…
Se la decisione dovesse spettare unicamente alla famiglia di Gigio allora il prolungamento con il club rossonero sarebbe certo, sono stati chiari; ma i parenti non vogliono influenzare troppo le scelte del ragazzo insicuri della mancata esperienza nel mondo calcistico, e così la guida professionale è affidata quasi in toto a Mino Raiola. Dopo le piccole incomprensioni con l’agente infatti sempre essere tornato il sereno, almeno in superficie e da quanto ostenta sui social lo stesso agente. Ora si valuterà con lui l’importante decisione.

Certo è che Raiola guadagnerebbe molto di più attraverso i trasferimenti, come è solito fare nella sua storia da procuratore: non dimentichiamo l’inchiesta in corso per i soldi ottenuti tramite il trasferimento di Pogba. Ma sarebbe davvero la scelta migliore per Gigio non rinnovare? Anche i sentimenti hanno un costo…
La posizione del club
Fassone ora non vuole mettere ulteriore pressione al giovane estremo difensore rossonero, dopo il caos dei giorni scorsi. L’intenzione è quella di ricucire, ma lo strappo con Mino Raiola è talmnte profondo da ostacolare il buon dialogo con Gigio. Tuttavia la risposta definitiva dovrà arrivare entro il 5 luglio, data del ritiro pre-campionato organizzato dal Milan in vista della prossima stagione.
Ma intanto Paola Ferrari è decisa a fare causa a Raiola: ecco perchè… continua a leggere
3
