[fncvideo id=91139]
Di Delia Paciello
MILANO – Il Milan è in cerca del centravanti che possa dare forza all’attacco, e valuta diverse situazioni. In Italia tuttavia l’uomo del momento è Andrea Belotti: una grande stagione disputata col Torino, numeri da paura. Sono ben 27 i gol ad oggi, in 34 partite ufficiali. E’una figura che fa gola a molte, ma specie al nuovo Milan, che fa tanta fatica proprio in fase offensiva.
Ma il Gallo Belotti oggi è l’epicentro emotivo del mondo Torino: spesso, in assenza di Benassi, è lui a detenere la fascia da capitano. Il Torino vuole farne il perno da cui costruire il futuro. Nell’evento in ricordo della tragedia di Superga, infatti, è stato proprio lui a leggere i nomi dei calciatori granata deceduti nel lontano 4 maggio 1949.
Ma i tifosi rossoneri sono di altro parere: hanno persino lanciato l’hashtag “#BelottiMilan” su Twitter, chiedendo alla nuova presidenza cinese l’acquisto del bomber nella prossima sessione di calciomercato.
Un importante punto a favore è proprio la fede calcistica del calciatore, che non ha mai nascosto di aver fatto il tifo proprio per il Diavolo e di aver seguito molte partite a San Siro. Il Milan, così, può ben sperare.
Intanto ecco le novità sui rinnovi…
IlMilanista.it