Ieri positivi oggi negativi al Covid-19. Ecco il comunicato del Napoli su Hysaj e Rrahmani
[tps_title]ULTIME NOTIZIE SERIE A[/tps_title]
MILANO – Ieri si era sparsa la notizia della nuova positività al Covid-19 di Hysaj e Rrahmani, calciatori del Napoli che avevano già avuto a che recentemente con il Coronavirus. Oggi però la società partenopea informa, con un nuovo comunicato ufficiale, la loro negatività.
Ecco la nota ufficiale del Napoli:
Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al tampone effettuato ieri dalla ASL di pertinenza.
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
IlMilanista.it - Testata giornalistica autorizzazione tribunale di Roma iscritta con il n°78 con delibera del 12/04/2018. Direttore Responsabile: Stefano Benedetti
Il sito IlMilanista.it di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a.. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it
Pagina non ufficiale, non autorizzata o connessa a Associazione Calcio Milan S.p.A. I marchi MILAN e AC MILAN sono di esclusiva proprietà di Associazione Calcio Milan S.p.A..