Serie A, Hysaj e Rrahmani sono negativi al Covid. Il comunicato del Napoli

Serie A, Hysaj e Rrahmani sono negativi al Covid. Il comunicato del Napoli

Ieri positivi oggi negativi al Covid-19. Ecco il comunicato del Napoli su Hysaj e Rrahmani

[tps_title]ULTIME NOTIZIE SERIE A[/tps_title]

MILANO – Ieri si era sparsa la notizia della nuova positività al Covid-19 di Hysaj e Rrahmani, calciatori del Napoli che avevano già avuto a che recentemente con il Coronavirus. Oggi però la società partenopea informa, con un nuovo comunicato ufficiale, la loro negatività.

Ecco la nota ufficiale del Napoli:

Amir Rrahmani e Elseid Hysaj sono risultati negativi al tampone effettuato ieri dalla ASL di pertinenza.

>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 27: Elseid Hysaj of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Genoa CFC at Stadio San Paolo on September 27, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

x