MILANO – Milan Martinovic, procuratore di Stefan Simic, è intervenuto ai microfoni di MilanNews parlando anche del futuro del suo assistito.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il difensore ceco, di proprietà del Milan ma in prestito al Frosinone, tornerà alla base al termine della stagione ma non è affatto scontato che il club rossonero decida di confermarlo in rosa.
LE DICHIARAZIONI DI MARTINOVIC – “Se Stefan rimarrà a Milano lo sapremo solo dopo l’incontro che ci sarà con il Milan. Quando sarà finita questa stagione ci metteremo d’accordo con la società per incontrarci e vedremo quali sono le proposte e le intenzioni del club. Siamo in contatto con diversi club in Inghilterra, Germania e Spagna, ma non solo. Ci sono sondaggi, interessamenti, ma abbiamo deciso di parlare prima con il Milan per prendere la migliore decisione in accordo con il club rossonero”.
Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]