Condizioni fisiche insufficenti per il Monaco, Andrè Silva torna al Milan

Milano: L’estate di mercato rossonera sembrava aver preso una buona piega dopo l’arrivo della notizia della cessione di Andrè Silva al Monaco. Nelle ultime ore è arrivato il clamoroso dietro front e la trattativa è saltata del tutto, i motivi dietro a questo infausto epilogo sono da ricercarsi tutti nella giornata di ieri, nella quale l’attaccante era nella sede del club del principato per svolgere le visite mediche.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sue condizioni fisiche non ottimali hanno infastidito il Monaco che ha abbassato l’offerta da 30 a 20mln di euro, il Milan ha rifiutato queste condizioni e l’affare è saltato. Ora Andrè Silva tornerà al Milan, potrebbe volare in Inghilterra finalmente ai Wolwes ma se non è stato ritenuto idoneo al Monaco difficilmente un altro club darà una valutazione differente, specie uno di Premier League, l’estate di Andrè Silva e del Milan se complica e non poco.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.