gazzanet

Milan, Maldini-Lucci si parlerà di Suso, Calabria e Perin

Redazione Il Milanista

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e il procuratore Alessandro Lucci dovrebbero incontrarsi oggi per discutere su vari giocatori

La dirigenza del Milan si incontrerà con il procuratore Lucci

MILANO - In giornata ci dovrebbe essere un nuovo contatto fra il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini e Alessandro Lucci procuratore di alcuni giocatori di cui si discuterà. I temi da affrontare saranno molti, dalle possibili cessioni ai probabili rinnovi fino ad arrivare ad importanti scambi come quello tra Donnarumma e Perin.

I giocatori protagonisti di questo incontro tra la dirigenza e l'agente dovrebbero essere Suso, Calabria e Perin. L'attaccante spagnolo non rientra nella lista delle preferenze di Giampaolo e la società sarebbe disposta a cederlo ma non ha ricevuto nessuna offerta; Davide Calabria invece è vicino al rinnovo in rossonero perchè nonostante l'infortunio il giovane ha molto da offrire in campo. Un altro tema di cui si parlerà è il possibile scambio tra Donnaruma e Perin, se Gigio dovesse andare alla Juve Szczesny verrebbe ceduto al PSG.