gazzanet

Milan, Borghi:”Zaracho? Centrocampista completo”

Stefano Borghi è intervenuto sul suo canale YouTube e si è espresso in merito a Zaracho il centrocampista che interessa al Milan

Redazione Il Milanista

Zaracho, centrocampista valido che unisce tecnica e giovane età

 piace molto al Milan

MILANO - Il Milan in questo mercato deve cercare di fare acquisti utili a Giampaolo: la zona da migliorare è il centrocampo e Zaracho del Racing Club potrebbe essere l'uomo giusto. La dirigenza rossonera ha messo gli occhi sul classe 1998 che abbina giovane età a buona tecnica, altro motivo per cui piace molto. Stefano Borghi è intervenuto sul proprio canale YouTube e ha espresso il suo pensiero sul giocatore.

Queste sono state le sue parole: "E' un centrocampista intenso, intelligente e polivalente. Non arriva al metro e settanta però ha una velocità di gambe e di testa clamorose. Pur non avendo una struttura fisica importante è uno che difficilmente si fa sovrastare dagli avversari. E' un centrocampista estremamente completo, lo si è visto giocare come centrocampista centrale puro, come mezz'ala, come trequartista. E' indiscutibile che sia uno che può sia costruire l'azione sia arrivare a concludere. La sua caratteristica principale è la polivalenza, la seconda è il fatto di saper arrivare molto bene a rimorchio. Ha fatto tanti gol, forse il suo ruolo principale può essere trequartista centrale ma se io lo immagino nel centrocampo che si sta delineando del Milan lo posso immaginare anche come mezz'ala di costruzione. E' portato a muoversi, ad aprirsi, a scambiare posizione, posso vedere un percorso simile a quella di Praet, anche lui nasce trequartista ed è stato lavorato come mezz'ala".