Indizi di mercato… l’erede di Donnarumma al Milan sceglie il Benfica e vola in Portogallo

Indizi di mercato… l’erede di Donnarumma al Milan sceglie il Benfica e vola in Portogallo

Mattia Perin giocherà nel Benfica di Manuel Rui Costa, era stato disegnato come l’ideale sostituto di Donnarumma , l’azzurro tolto definitivamente dal mercato?

di Redazione Il Milanista

Perin va in Portogallo, Donnarumma resterà a Milano?

Donnarumma verso la permanenza dopo che Perin vola in Portogallo
Donnarumma verso la permanenza dopo che Perin vola in Portogallo

 

Milano- Ci aveva provato Alessandrto Lucci ad accontentare Mattia Perin, lo aveva proposto al Milan, Perin ha aspettato i rossoneri ma dopo il “no grazie” incassato da Maldini e soci l’ex numero uno del Genoa sceglie l’estero. Perin giocherà il prossimo anno con la maglia del Benfica, l’ex rossonero Manuel Rui Costa ha diretto l’operazione e alla fine è riuscito a convincere Perin a trasferirsi al Da Luz.

Il portiere aveva sempre manifestato la sua volontà di continuare a giocare in Italia, ma dopo che la Roma ha scelto Pau Lopez, l’agente ha provato a sondare il terreno con il Milan per il dopo Donnarumma, Perin sarebbe stato l’ideale sostituto, ma il suo trasferimento in Portogallo cambia le cose. Il Milan potrebbe davvero aver tolto Gigio dal mercato, perchè dopo aver rifutato Aerola, l’azzurro era in pole per prendere la porta del Milan, il suo trasferimento in Portogallo cambia le cose.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy