MILANO – Ismael Bennacer è stato uno dei protagonisti della sfida di ieri sera al Torino di Walter Mazzarri. Impiegato da regista al posto di uno spento Lucas Biglia, cosa particolarmente agognata da molti tifosi rossoneri, il giovane algerino si è comportato bene nel suo ruolo, recuperando palloni e servendone di buoni per esterni e punte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state per l’appunto le sue dichiarazioni sulla sfida persa per 2-1: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo, ma la partita andava chiusa prima. Dovevamo essere più concentrati. Torino ha degli ottimi attaccanti”. Consapevolezza di limiti ancora evidenti dunque, ma anche buone prospettive per il futuro quelle indicate da Bennacer, che vede negli errori sotto porta che non hanno permesso di chiudere la sfida prima, il vero e piccolo grande motivo di questa sconfitta.