MILANO – Ci sono giocatori che con il cuore, con l’anima, con la voglia di fare, possono creare grandi cose. Alessio Romagnoli è esattamente questo: nel momento di difficoltà, il capitano, si è preso sulle spalle la squadra e l’ha condotta al quarto posto valido per la Champions grazie a 6 punti che portano la sua firma. Dopo il Genoa infatti, il difensore nato ad Anzio si è ripetuto alla Dacia Arena.
[fnc_embed]
<iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
È suo il gol vittoria contro l’Udinese si Velazquez e la prima pagina dell’edizione odierna della Corriere dello Sport scrive: “Romagnoli rifà il Pipita”. Poi continua: “Altra prodezza del difensore dopo quella contro il Genoa. Gattuso vince ancora. Higuain si fa male, ma con la Juventus vuole giocare”. Higuain si fa male? No problem, ci pensa cuore Romagnoli.
Intanto, Caldara out tre mesi: tutti i nomi di Leo per sostituirlo > CLICCA QUI