[tps_title]Conceicao fiducioso[/tps_title]
Ieri il Milan è tornato a vincere, battendo 3-2 il Lecce in rimonta. Dopo la partita, Sergio Conceicao ha detto la sua in conferenza stampa, analizzando il risultato e la prestazione dei suoi.
Il carattere: “Nel momento difficile è venuto fuori anche il carattere, i cambi hanno dato qualcosa alla squadra e bravi ai ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine”.
Difetti da correggere: “Questa squadra può vincere e perdere contro tutti. Rimpianti? No, aumenta la voglia di lavorare perché quello che è stato detto è vero. Dobbiamo essere un po’ più equilibrati nelle dinamiche di gioco, altrimenti ogni volta che l’avversario riparte, crea dei problemi e una squadra grande non può permetterselo”.
Per questo è importante il lavoro settimanale: “E’ un lavoro che stiamo facendo e questa settimana è stata importante, abbiamo lavorato su tante piccole cose su cui non avevamo tempo di lavorare perché non avevo mai avuto un giorno con tutto il gruppo, avendo avuto partite ogni tre giorni fino alla scorsa settimana. E non sono felice di essere uscito dalla Champions. Questo fa parte dell’evoluzione della squadra”.