Conceicao ha parlato della possibilità del 4-4-2: "Ho giocato in quel modo per tanti anni al Porto e mi piace lavorare sul modulo. I giocatori devono capire che non è facile, abbiamo bisogno di equilibrio e certe cose del gioco per dare equilibrio in difesa. Quelli che sono arrivati hanno caratteristiche per fare questo modulo".
rassegna stampa
MILAN NEWS | Trionfo contro la Roma: è semifinale di Coppa Italia
Sul terzo gol, assist di Gimenez e rete di Felix: "La competitività che c'è nella squadra: Abraham che segna gol quando è arrivato un giocatore per il suo posto. E' stato bello vederli abbracciati alla fine, è con questo spirito che si deve andare avanti. Siamo più competitivi e questo mi lascia felice". Sul portoghese ha aggiunto: "Ha tanta qualità: vedere un gesto così bello di un giocatore appena arrivato e da cui tutti aspettano grandi cose, mi fa felice. Mi piace, è il bello del calcio: questo sport è meraviglioso".
Sui tifosi: "Sono molto soddisfatto dei tifosi: di mercoledì, con il freddo, hanno fatto un tifo appassionante, mi lascia molto contento. Sono veramente importanti per la squadra, che sente questo. Li ringrazio. Abbiamo lavorato sul mercato, non è stato facile arrivare ai giocatori che volevamo: la dirigenza ha fatto uno sforzo e sono contento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA