rassegna stampa

NEWS MILAN | Ci siamo! È il giorno dei giorni. Ora o mai più

Redazione Il Milanista

Mister Pioli dovrà fare a meno degli infortunati Ibrahimovic e Rebic, che si uniscono al lungodegente Kjaer. Torna invece a disposizione Fikayo Tomori, che però non sarà tra i titolari. L’inglese infatti non ha minutaggio nelle gambe e per tale motivo partirà dalla panchina.

Ieri durante la conferenza stampa della vigilia, l’allenatore del Milan ha dichiarato: “L'Inter è forte, ma anche noi abbiamo le nostre qualità. Per come giocano le due squadre si formeranno tanti duelli. La squadra che vincerà più duelli avrà la possibilità di vincere la partita e noi dobbiamo sfruttare queste situazioni, cercando di essere più bravi di loro”.

Per il tecnico rossonero non c’è una favorita: "L'Inter sta facendo risultati importanti, noi abbiamo avuto un calo. Mi auguro che non abbiamo ancora dato il massimo. Vedo i ragazzi uniti: possiamo fare ancora molto bene. La partita pesa tanto per tantissimi motivi: è un derby, darebbe grandissima fiducia, positività e forza, e punti importanti in classifica".