rassegna stampa

MILAN NEWS | Ritorno alla vittoria per i rossoneri, ma che fatica!

Giulia Benedetti Redattore 

Al termine della partita Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN. Questo il suo pensiero suJovic: "Giocatore decisivo. Non sta avendo grande minutaggio ma lo sfrutta per aiutare la squadra. Lo sprono tanto tutti i giorni, credo nelle sue qualità. Ma non è solo merito di Luka. Abbiamo cominciato così, poi la reazione dal punto di vista caratteriale ci ha dato la possibilità di vincere una partita complicata come si aspettavamo".

Sulla calma avuta nel trovare i gol per vincerla: "Non c'è così tanta calma in un certo momento, ma che la squadra ci creda sì, che deve fare meglio anche. Ci abbiamo creduto anche nella partita con il Bologna. Nel nuovo anno siamo molto vicini ai livelli di Inter e Juventus che stanno andando fortissimo. Dobbiamo insistere e migliorare i difetti che abbiamo".

Sulle cose da migliorare: "Credo che più salirà il livello, come con Napoli e Rennes, più dovremo alzare il nostro, più dovremo alzare il livello delle situazioni. Anche sul secondo gol preso, non siamo stati attenti fino alla fine. Il Frosinone non ha concluso tanto verso la nostra porta. Non è una situazione a dirti che non stai lavorando bene nella fase difensiva però è chiaro che si possono fare meglio ancora tante cose, soprattutto in non possesso palla".