[tps_title]Tristezza e frustrazione[/tps_title]
In conferenza stampa, Sergio Conceicao ha parlato della sensazioni e dell’amarezza per il risultato. Il tecnico ha anche fatto accenno a un suo possibile addio al Milan. Ecco le sue parole.
Come sta: “Ho visto uno spogliatoio triste e frustrato e il mio atteggiamento è lo stesso. Insieme allo staff io do tutto me stesso. Sono molto tranquillo di quello che faccio, so che cosa faccio e che non sono arrivato dal niente. Per questo io e il mio staff abbiamo bisogno di un po’ di rispetto. Mi riferisco alle critiche che vanno oltre il campo. Questo non mi piace. Ma non c’entra niente con la partita”.
Se è il momento più difficile per lui: “Mi sento molto frustrato perché non arrivano i risultati. Però penso che sia normale per un allenatore che lavora con passione. Mi sembra che ci sia una nuvola sul Milan da cui dobbiamo uscire con i risultati, perché sono quelli che fanno la differenza. Sta tutto in noi. Se e quando la società penserà che non sono più la figura giusta per il Milan, mi farò da parte. Ma fino a quel momento continuo a lavorare con la stessa passione di sempre”.