rassegna stampa

MILAN NEWS | Quanti nomi per la porta rossonera. Qual è la soluzione?

Redazione Il Milanista

A preoccupare il Milan per la seconda parte della stagione è il reparto difensivo, in particolare i pali rossoneri. Mike Maignan dovrà restare fuori per altre due settimane rispetto al previsto e la società ha iniziato a guardarsi intorno.

La dirigenza ha già fermato Marco Sportiello per il prossimo anno, dal momento che a giugno lascerà l’Atalanta a parametro zero. In seguito alla notizia dell’ulteriore stop del portiere francese, Maldini e Massara hanno pensato di anticipare l’arrivo di Sportiello già a gennaio. Tuttavia per cederlo in anticipo la Dea chiede ben cinque milioni di euro.

Questa richiesta ha bloccato il Milan, che ha iniziato a valutare anche un altro estremo difensore. Il nuovo nome associato ai rossoneri è quello di Guglielmo Vicario dell’Empoli, che però costa ben 15 milioni e dunque difficilmente vestirà la maglia dei Campioni d’Italia. Se il prezzo per l’atalantino dovesse rimanere invariato, allora il Milan continuerà a puntare su Tatarusanu fino al rientro di Maignan.