MILAN NEWS | Modric, Leao, Theo, il mercato: Tare spiega tutto

MILAN NEWS | Modric, Leao, Theo, il mercato: Tare spiega tutto

Igli Tare
Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 25 giugno 2025

[tps_title]Tra mercato e ambizioni[/tps_title]

Come sostituire Reijnders: “Il Milan ha Loftus-Cheek, che è uno dei centrocampisti più completi nel panorama europeo, può essere fondamentale per la stagione. Sulla qualità del giocatore non si discute, ma dobbiamo stare attenti alla questione infortuni”.

Su Musah: “Ritengo che Musah sia un ottimo giocatore, ma stiamo cercando calciatori con caratteristiche per il progetto con Allegri. Cerchiamo mediani bassi da centrocampo a tre e Musah non ha queste caratteristiche: può giocare a due o da mezzala”.

Milan ambizioso: “Non dobbiamo nasconderci, sarà importante essere competitivi fin da subito. In partenza vogiamo giocare con un centrocampo a tre, ma che possa trasformarsi durante le partite. La squadra deve essere compatta, dominare le partite, avere giocatori di grande palleggio. Un mediano basso come Modric alza moltissimo il livello tecnico della squadra, che era già buono. Il campionato ci può dare grandi soddisfazioni, dobbiamo essere protagonisti da subito e trasmettere entusiasmo ai tifosi”.

Senso di appartenenza: “Ho accolto con grande entusiasmo questa opportunità: lavorare per un club con una storia così gloriosa. Ho realizzato un sogno, lavorare nel club che ho tifato da bambino. Mi piace molto il senso di appartenenza e cerco di trasmetterlo. Dobbiamo portare giocatori che si riconoscano nella storia del Milan”.

x