[tps_title]Strategie di Tare[/tps_title]
Sul centravanti: “Stiamo cercando un giocatore da mettere in concorrenza con Gimenez, in cui abbiamo massima fiducia. Dovrà essere un centravanti vero, che fa la differenza dentro l’area e aiuta a far salire la squadra. Questo è mancato dopo l’addio di Giroud. Cerchiamo in Italia e fuori. Ci sono anche le opportunità di mercato, se sarò convinto che sia la cosa giusta sarò pronto a sfruttarle. Su Camarda, abbiamo deciso di mandarlo in prestito e abbiamo chiuso l’accordo con il Lecce”.
Su Maignan e Leao: “Maignan non è in partenza, giocherà nel Milan anche nella prossima stagione. Penso che Leao sia un campione vero, ce ne sono pochi nel calcio che decidono le partite da soli. Rafa è fondamentale per la squadra e il progetto. Io e l’allenatore abbiamo parlato con lui, è stata una bella sorpresa, è un ragazzo molto competitivo: le sue domande sono state sul rafforzamento della squadra. Non ha ancora fatto vedere quello che può fare. Per lui comunque non abbiamo ricevuto ancora offerte”.
La cessione di Theo: “Le qualità di Theo non si discutono, le valutazioni partono anche da una volontà da parte sua di cercare una nuova esperienza. La cessione non è ancora definita, ci stiamo lavorando”.