MILAN NEWS | Rimonta di carattere a Como: ma c'è ancora da lavorare

MILAN NEWS | Rimonta di carattere a Como: ma c’è ancora da lavorare

Ecco tutte le notizie principali della giornata nella rassegna stampa rossonera de IlMilanista.it del 15 gennaio 2025

[tps_title]Conceicao insoddisfatto[/tps_title]

Ieri il Milan ha vinto 2-1 in rimonta a Como, nel recupero del match della 19a giornata di Serie A. Dopo la gara, Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei rossoneri.

Le parole del tecnico: Sono un po’ arrabbiato e un po’ felice perché abbiamo vinto una partita difficile contro una bella squadra. Bei giocatori, ben lavorata. Si vede il lavoro, nel gioco e nelle palle inattive. Noi dobbiamo fare di più, dobbiamo crescere. Poi non abbiamo tempo per lavorare sul campo, ci manca. Avere una settimana pulita per lavorare. Non è una scusa, anche così dobbiamo fare molto meglio”.

Il portoghese ha continuato: Dobbiamo essere solidi, compatti, aggressivi. Questa è la base per vincere. Di questo abbiamo parlato in settimana. Dobbiamo entrare subito per vincere, più incisivi e più presenti. Non dobbiamo entrare e vedere che cosa succede. L’atteggiamento non va bene, è questione di mentalità. Poi andiamo sotto e arriviamo al limite, ma dovremmo farlo subito. Questione di abitudine e carattere. I giocatori sono tutti diversi e sono bravi uomini, ma serve cattiveria“.

x